Vaxxinova è stata premiata da Animal Pharm Award come migliore Compagnia europea del 2018

Nijmegen, Paesi Bassi, 18 gennaio 2019


Vaxxinova è onorata di ricevere il premio Animal Pharm per la migliore azienda europea nel 2018. Siamo lieti di constatare che l’importanza della prevenzione delle malattie e il ruolo svolto dai vaccini in questo settore siamo riconosciuti a tutti i livelli.
Come indicato da Animal Pharm, “La giuria ha gradito le acquisizioni di Vaxxinova nello scorso anno e la continua espansione internazionale. Vaxxinova ha costruito un forte portafoglio di prodotti incentrato sulla prevenzione delle malattie. L’azienda è tranquillamente diventata business importante, con una presenza ben oltre le sue radici europee. “Per ulteriori informazioni, visitare:
https://animalpharm.agribusinessintelligence.informa.com/AP015163/Animal-Pharm-Awards-presents-accolades-to-serial-winners-and-new-names

Animal Pharm è il principale servizio di notizie e analisi per l’industria Mondiale della Salute Animale da oltre 30 anni. Gli Animal Pharm Awards mirano a mettere in evidenza l’innovazione e la crescita di aziende di ogni dimensione e di diversi settori. Questo è stato un anno record per le nomination, poiché la competizione si è fatta più intensa.

Privacy Preference Center

Erforderlich

Diese Cookies sind wichtig, das heißt, wenn sie deaktiviert sind, wird die Website nicht mehr funktionieren.

Typekit by Adobe